Parrucchiere Roma Lyoness

parrucchiere roma convenzionato

Il Nostro salone fa parte del circuito parrucchiere roma lyoness

Ti piace risparmiare sui tuoi acquisti? Sui regali? Sui capelli? Sugli accessori? Oggi puoi farlo, tramite il nostro salone e non solo da noi, ma presso tutte le imprese che aderiscono al circuito parrucchiere roma Lyoness!

E’ possibile effettuare la registrazione della tua card lyoness e venire direttamente in salone a ritirarla. La troverai pronta all’uso e potrai iniziare subito a risparmiare.
Abbiamo deciso di aderire a questo circuito perché ci permette di tenere sempre aggiornate le nostre principesse e mettere a loro disposizione dei Deal sempre nuovi.
Essere Partner Lyoness ci permette di registrare le nostre clienti, e offrire loro tantissimi altri vantaggi, perché diamo loro la possibilità di andare a fare acquisti presso grandi imprese come Coin, Oviesse, Decathlon, Simply Market, Nike Store Online, Sony Online, Zalando, Henkel, Booking, Venere  e tanti altri marchi in giro per tutto il mondo.

Una carta che ti permetterà di ricevere indietro dei soldi sul tuo conto corrente bancario ogni volta che farai acquisti nel nostro salone. Non più punti, ma soldi! La convenienza di far parte del circuito parrucchiere roma Lyoness è vantaggiosa per tutti i nostri clienti.

parrucchiere roma lyoness

Una semplice carta può permettere di risparmiare e far parte di un gruppo che conta oggi oltre 5.000.000 di iscritti nel mondo. Registrarsi e godere dei vantaggi del circuito parrucchiere roma lyoness è gratuito e non ti vincola a fare per forza parte del progetto!

Se vuoi Registrarti e ricevere la nostra cashback  compila il modulo di registrazione: 

Nome Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Indirizzo (via, civico, città, cap)

Data di nascita

Codice Fiscale

Telefono

Ricordati che questa registrazione non comporterà alcun obbligo di acquisto da parte tua, è una semplice carta fedeltà che ti premia, e noi utilizzeremo questi dati esclusivamente per la registrazione della carta.

Ti aspettiamo in salone!