Prenota online

Parrucchiere Roma contatti

Parrucchiere Roma contatti – Luca Picchio – Parrucchiere Rockstar 

Viale degli Ammiragli 38/44 – Metro Cipro
00136 Roma

Il nostro salone è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Parrucchiere Roma contatti è la pagina che vi fa da tramite con il nostro sistema di prenotazione online, infatti potrete accedere facilmente ai servizi del salone di Luca Picchio e del suo staff! Da casa o se se siete in giro con il vostro smartphone o il tablet potete assicurarvi una poltrona nel nostro salone!

Su Parrucchiere Roma Contatti, trovate tutte le info:

cliccare e scegliere il trattamento comodamente e velocemente da casa e assicurarti il tuo posto o in alternativa è possibile telefonare al numero 06.39740332 e chiedere alla recepito un appuntamento.

I nostri Parrucchieri Rockstar sono tutti eccezionalmente bravi e pronti a fare felice ogni donna attraverso la creazione di capelli meravigliosi. Per questo vi stanno aspettando, perché il loro obiettivo è accontentare quante più donne possibili, per riuscire insieme a realizzare il loro grande sogno: I parrucchieri più bravi e ricercati di Roma!

Parrucchieri Rockstar in attesa di fare capelli da star! Cliccare su Parrucchiere roma contatti.

parrucchiere rockstar prenota

Trovare il nostro salone è facilissimo?
A due passi a piedi dalla Metro Cipro a Roma, pochi chilometri dal centro e dalle strade consolari più celebri, i Parrucchieri Rockstar ti stanno aspettando.
Scegli il tuo Parrucchiere Rockstar preferito oppure verificate nella nostra pagina Parrucchiere Roma , tutte le promozioni e le offerte che Luca Picchio e il suo staff pensavo per la bellezza e il benessere dei clienti.
Troverete tutte le nuove tendenze, nuove tecniche innovative e proverete un’esperienza un’unica delle mani dei nostri appassionati collaboratori. Ci dedichiamo alle consulenze e ai vostri look con dedizione e meticolosità.

Un salone all’avanguardia dove sentirsi importanti. Un salone dove respirare un’aria da favola, che ha come protagoniste solo voi!