Luca Picchio: il Parrucchiere Rockstar

background-lucapicchio

Luca Picchio, Parrucchiere Rockstar.

Perché un Parrucchiere Rockstar? Perchè ogni donna è una star, ogni donna può, esaltando le giuste caratteristiche morfologiche e caratteriali essere meravigliosa e splendida. La mission condivisa dallo staff del nostro salone è donare a tutte le clienti la sicurezza giusta, per farle sentire belle e in forma. Infatti Luca Picchio afferma che:

“Voglio aggiungere valore alla vita delle donne attraverso Forma e Colore.Vedere il viso delle nostre principesse, illuminarsi grazie al cambiamento.”

 

Luca Picchio Parrucchiere Rockstar

Siamo dell’idea che la costante ricerca e la scoperta di nuove tendenze, creano vortici di creatività, ecco perché le nostre competenze devono sempre essere al passo con i tempi e con le mode. La moda si sposa e si plasma al carattere delle donne ed è da questo connubio che nasce lo stile!

luca picchio parrucchiere rockstar

Luca Picchio oggi si occupa di formazione per parrucchieri in tutta Europa, ma principalmente si impegna a rendere unica l’esperienza nel suo salone per tutte le sue clienti e le sue amiche, dedicandosi alla loro personalità e alla loro bellezza. Luca non smette mai di ricercare e di viaggiare in tutto il mondo per lasciar confluire tante atmosfere e le nuove innovazioni che circolano, nel suo brand Parrucchiere Rockstar ®, per restituire unicità e originalità al suo lavoro.

Parrucchiere Rockstar è una realtà indiscussa oggi nel panorama Internazionale della Coiffure, voluta, progettata e curata da Luca Picchio. Un brand dove è racchiuso tutto l’amore che un parrucchiere può provare verso la sua professione e verso le donne. Un ambiente artistico, dove passare le giornate nel salone e lavorando è una gioia infinita.

La passione per i capelli e per le donne aiuta il nostro staff a “muovere le mani” creando chiome meravigliose.

Dell’arte di fare i capelli, Luca Picchio ne ha fatto una ragione di vita.

Il suo salone di parrucchiere a Roma, Parrucchiere Rockstar

è un vivaio di artisti e di creativi che si occupano della bellezza delle donne ogni giorno e Luca segue il suo team come una guida esperta. Ogni settimana arricchisce il loro progetto di crescita professionale con nuove tecniche e accresce la sua missione come “Parrucchiere Rockstar“.
Luca è in salone 3 giorni a settimana per occuparsi delle sue clienti, quindi se volete sapere quando è possibile avere una consulenza con Luca, chiamate in salone: 06.39740332